Informazioni

L’Associazione Welike ha come principale scopo quello della promozione di attività turistiche e culturali.

Missione

L’Associazione Welike ha come principale scopo quello della promozione di attività turistiche e culturali rivolto sia al mercato di riferimento nazionale che internazionale.

A tale scopo l’Associazione promuove iniziative ed attività orientate a sviluppare una maggior accessibilità alle risorse turistiche, culturali, religiose e naturalistiche, diffonde la conoscenza e l’applicazione della cultura digitale nel turismo, con condivisione di dati, informazioni e tecniche della cultura digitale applicata al turismo promuovendo e sostenendo progetti, ricerche, programmi, corsi ed eventi anche in collaborazione con altri soggetti pubblici e privati.